FIERA DI S. MARTINO - Capodanno Agricolo 8 e 9 novembre 2014 - Abbazia di Farfa

Clicca sull'immagine per ingrandirla: FIERA DI S. MARTINO - Capodanno Agricolo 8 e 9 novembre 2014 - Abbazia di Farfa

Torna nello storico Borgo dell'Abbazia di Farfa l'8 e il 9 novembre prossimi la II Edizione della Fiera di S. Martino - Capodanno Agricolo organizzata dall'associazione culturale Vivi l'Arte e dalla cooperativa agricola Eugeonia.

Saranno presenti stands fieristici di prodotti agricoli tipici, castagne, funghi, olio, vino novello, con possibilità di degustazioni. Artigianato, animali domestici. Mostre e laboratori didattici (gratuiti) per bambini e adulti sono a cura dell'associazione culturale PicturaNova.
L'angolo dedicato ai ns. amici a 4 zampe a cura della ditta Monge.
Con il Patrocinio della Provincia di Rieti, della Città di Fara in Sabina (Assessorato Agricoltura), dell'Abbazia Benedettina S. Maria di Farfa e della Fondazione Istituto Filippo Cremonesi.

home page | archivio news | torna in cima